Penne a sfera e stilografiche in asta dal 30 Ottobre: tutte a -60% rispetto al prezzo di mercato!
Nel mondo frenetico e sempre più digitale in cui viviamo, la scrittura a mano sembra essere un'arte in via di estinzione. Con tablet, smartphone e penne digitali che dominano la scena, l'uso di una stilografica può sembrare antiquato. Tuttavia, la scrittura a mano con una penna stilografica continua conservare il suo fascino anche nell'era digitale.
Oltre 60 modelli sono le penne presentate dall'IVG di Padova nell'asta telematica in partenza dal 30 Ottobre. La proposta, ampia e diversificata, prevede sia l'asta di singole penne che set composti da più referenze, spaziando tra modelli entry-level a sfera fino alle eleganti e raffinate stilografiche.
Spicca tra tutte la Parker Silver Ciselè: il modello di punta e probabilmente più conosciuto di tutta la produzione Parker. La lavorazione quadrettata è un remake della famosissima Parker "75". Questa penna stilografica è un'espressione classica di stile raffinato, Sonnet è il simbolo dell'eleganza Parker per tutti.
In asta troverai grandi marchi come Campo Marzio Roma, Daniel Hechter, Bagutta, Aurora...e tanti altri a prezzi introvabili!